Indispensabile lo Spray Iridina

Che sia il freddo gelido della Sierra Nevada, o il caldo torrido dei pomeriggi Sevillani, l'importante è "vedere" bene ciò che ci circonda!  E gli effetti atmosferici come afa, freddo, umidità o pioggia, possono arrossare o far seccare i nostri occhi. Per questo è indispensabile, quando si viaggia, portare sempre con sé un rimedio rapido ed efficace.

Niente di meglio di Iridina Spray! Si spruzza direttamente sulle palpebre, senza dover togliere lenti o trucco, così non abbiamo bisogno di doverci fermare lungo il cammino!

Per gli occhi rossi e irritati abbiamo a disposizione "Iridina Spray azione palpebrale Occhi rossi e irritati" con estratti di tè verde e tè nero per proteggere dallo stress ossidativo. Per gli occhi secchi e stanchi esiste la versione "Iridina Spray azione palpebrale Occhi secchi e stanchi" con estratto di Shiso che idrata anche il contorno occhi.
Ecco entrambe le versioni:




Dalla casa farmaceutica Montefarmaco, si possono trovare nelle Farmacie e Parafarmacie. Entrambe contengono Fosfolipidi, vitamine A ed E oltre all'acido Ialuronico. Vi invito a visitare il sito!Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento